Locatelli: “Darò tutto me stesso per ritornare il prima possibile!”

Locatelli parla dopo l’infortunio. Quella di ieri è stata una serata completamente amara per la Juventus che, oltre a doversi arrendere all’Inter e alla direzione di gara di Irrati, ha dovuto fare i conti anche con la sfortuna che, ha colpito nuovamente l’ex Sassuolo Manuel Locatelli.

Il centrocampista ha evidenziato una lesione del legamento collaterale del ginocchio, il quale lo costringerà a restare fuori per almeno un mese.

Locatelli parla dopo il suo infortunio contro l’Inter

Il Campione d’Europa ha voluto tranquillizzare tutti i tifosi attraverso un post pubblicato qualche istante fa sui suoi canali social. 

‘L’unica cosa certa è che darò tutto me stesso per tornare il prima possibile a lottare con i miei compagni per questa maglia.
Forza Juve.
Fino alla Fine’.

locatelli-juve
locatelli-juve

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli