Locatelli infortunato, lascia il campo in lacrime

Locatelli infortunato – Nel primo minuto di gioco Manuel Locatelli dopo un calcio alla testa era stato costretto a fermarsi e farsi medicare. Non sembrava al meglio già da subito quando aveva riferito ad Allegri di non riuscire a vedere bene. 

Al minuto 33 del Derby d’Italia si accascia a terra tra le lacrime. L’infortunio però non è quello alla testa ma il giocatore si accascia toccandosi il ginocchio destro

Locatelli infortunato, giocatore in lacrime

LE CONDIZIONI – Il giocatore lascia il campo sostenuto dallo staff medico bianconero tra le lacrime di preoccupazione per l’infortunio al ginocchio destro, su cui i sanitari mettono il ghiaccio immediatamente. 

Anche Leonardo Bonucci in panchina va ad accertarsi delle condizioni del centrocampista italiano. Le sue condizioni saranno valutate prossimamente.

locatelli-juve
locatelli-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli