Locatelli: “Abbiamo provato vergogna, figura pessima!”

Manuel Locatelli a Sky parla dopo Juventus-Empoli 4-0. Il centrocampista bianconero è tornato a parlare anche di quanto accaduto dopo la pessima figura contro il Maccabi Haifa:

LA PARTITA – “Sono contento della partita di questa sera, io sto ritrovando forma fisica e la forza mentale è il segreto. L’atteggiamento della squadra è migliorato e questo è molto importante. Credo che ci sia scattato qualcosa come atteggiamento di gruppo. Dobbiamo continuare con questo atteggiamento e questa cattiveria”.

DOPO IL MACCABI – “Le parole del presidente? Abbiamo provato vergogna anche noi, abbiamo fatto una partita pessima. Ci serve il cuore per indossare questa maglia ed è quello che stiamo cercando di fare. Benfica? Serve partire dall’atteggiamento delle ultime due partite, dobbiamo vincere assolutamente e poi vedere che succederà”.

locatelli-treno
locatelli-treno
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli