Lukaku svela: “Non andrò mai alla Juve”

Romelu Lukaku all’attacco. Dopo l’anticipazione di ieri, ecco il resto dell’intervista di Sky all’attaccante del Chelsea:

“Quando Conte mi ha scritto che voleva andare via, ci sono rimasto male. Sapevo che con Inzaghi al suo posto sarebbe rimasta la possibilità di rivincere lo scudetto. Lautaro è il miglior compagno di squadra che ho avuto. Mi raggiunge al Chelsea? No, resta a Milano e torno io”. 

JUVE – “Se mi chiamassero Juve o Milan? Mai! Mi ero arrabbiato con il mio agente quando mi aveva detto della Juve, in Italia per me c’è solo l’Inter ed è sempre stato così. Ho parlato con i bianconeri solo quando non avevo ancora un’offerta dell’Inter, poi ho aspettato Zhang fino alla fine”.

“E avevo detto al Manchester United che avrei detto no anche se l’offerta della Juve fosse stata più alta di quella dell’Inter”. 

rissa-lukaku-ibrahimovic
rissa-lukaku-ibrahimovic

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli