Marchisio su Dybala: “Mi ha fatto venire il magone”

Claudio Marchisio, ex centrocampista e bandiera della Juve, ha voluto commentare quanto accaduta all’Allianz Stadium nella scorsa partita contro la Lazio, con l’addio di Chiellini e Dybala alla maglia bianconera.

Marchisio su Dybala, le parole sull’addio

L’ex Juve si è soffermato in particolar modo sulle lacrime versate da Paulo Dybala al momento della sua uscita dal terreno di gioco che, ha sancito la fine della sua storia con la Vecchia Signora. Di seguito le parole del Principino rilasciate ai microfoni de La Stampa. 

“Per Giorgio ho sorriso, ma i pianti che ho visto fare a Dybala mi hanno fatto venire il magone. Non dobbiamo giudicare quello che è stato, soffermiamoci sul saluto con i tifosi che è stata la cosa bella della serata. Sento dire che poteva fare di più: pensiamo a quello che ha fatto, 115 gol e tante giocate da vero numero dieci”.

marchisio-90-minuto-rai
marchisio-90-minuto-rai
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli