Mauro denuncia: “Var introdotto per punire la Juve! Comiche allo Stadium”

Mauro denuncia il VAR – Massimo Mauro, ex giocatore Juve, non ci sta ed entra duro sulla situazione legata al VAR e agli errori arbitrali visti durante Juventus-Salernitana. A Pressing in onda su Canale 5, l’ex esterno bianconero critica duramente il Var:

“Nel momento in cui si introduce la tecnologia a valutare in maniera statica quello che succede invece dinamica tra 5/10 persone che si picchiano per fare un gol è una follia dal punto di vista del miglioramento del calcio giocato”.

Mauro denuncia il VAR

“La comica di ieri è colpa della presunzione che si ha nel voler rendere giustizia in campo. La giustizia invece non può che essere sommaria nel gioco del calcio”.

“Ci dobbiamo mettere in testa che la Juventus ha vinto i suoi scudetti meritatamente. Il Var viene introdotto per punire la Juventus. Introdotto il Var la Juve vince quattro scudetti consecutivi quindi tutti hanno capito che vince la più forte”.

var-spento-spal-juve
var-spento-spal-juve
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli