Messaggio commovente di Bernardeschi per l’addio di Chiellini

Messaggio commovente di Bernardeschi – Domani contro la Lazio sarà l’ultima partita di Giorgio Chiellini con la Juventus all’Allianz Stadium. Federico Bernardeschi ha voluto omaggiare il capitano della Juventus e della Nazionale attraverso un lungo post sui suoi profili social. Queste le sue parole: 

Messaggio commovente di Bernardeschi per Chiellini

BERNARDESCHI SU CHIELLINI – “Ho avuto l’onore di conoscere l’uomo oltre l’atleta, ho avuto il piacere di condividere con te e la tua famiglia momenti di vita, di passione, delusione, gioia, rabbia, amore”.

“Sei stato un punto di riferimento per me, presente nei momenti di difficoltà e in quelli di felicità.
Sei un Fratello di campo e se chiudo gli occhi ti vedo ancora lì, a Wembley, mentre alzi quella coppa! Meritavi una vittoria così nella tua straordinaria carriera. Meriti un tributo assoluto per tutto ciò che hai fatto e che hai dimostrato in 17 anni”. 

Hai rappresentato la storia della Juventus e della Nazionale, ma soprattutto hai rappresentato l’umiltà, l’onestà ed il rispetto di un uomo. Per tutto questo e tanto tanto altro ancora che avrei da dire…Ti dico semplicemente… GRAZIE…Ti voglio bene FRATELLONE. A domani”.  

chiellini-in-panchina
chiellini-in-panchina
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli