Milan-Udinese 1-1, Kessie salva Pioli su rigore

Milan-Udinese 1-1 – Dopo la non-partita Lazio-Torino e la vittoria della Juventus contro lo Spezia, il turno infrasettimanale di Serie A è proseguito con il pari spettacolare tra Sassuolo e Napoli: all’autorete di Maksimovic ha risposto Zielinski. Poi le reti – nell’ordine – di Berardi, Di Lorenzo e Insigne. Al 95′, il rigore di Caputo.

Alle 20.45 ben sei partite: l’Atalanta surclassa il Crotone per 5-1, il Verona affronta e batte fuori casa il Benevento (0-3), il Cagliari ospita il Bologna e vince con gol di Rugani. Trionfo anche perla Roma all’ultimo istante: con la Fiorentina è 1-2 la Roma a caccia di punti al Franchi con la Fiorentina. 

Milan-Udinese 1-1, i risultati di serata in Serie A

Il Milan soffre a San Siro contro l’Udinese: all’ultimo secondo disponibile, il solito Kessie – sul solito rigore pareggia per 1-1. Stesso risultato nel derby di Genova.

Chiude la 25ª giornata di campionato l’Inter, che giocherà al Tardini contro il Parma domani 4 marzo alle 20.45.

pioli-intervista-milan-sky
pioli-intervista-milan-sky

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli