Milik: “Sconfitta meritata! Non è un problema fisico…”

Arek Milik parla a Sky Sport dopo Juve Benfica 1-2, dove il polacco ha segnato la rete del momentaneo 1-0 che non è valsa a nulla per la squadra di Allegri. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

“Presto per dire qualcosa, abbiamo finito 10 minuti fa. Sconfitta meritata, risultato deludente. 20-30 minuti positivi, avevo la sensazione che avevamo il controllo, poi abbiamo perso qualcosa, difficile dirlo a parole”.

“Non è la preparazione fisica, impossibile dopo mezz’ora calare fisicamente. Siamo molto delusi, dobbiamo continuare a lavorare duramente. Ci può stare se l’intensità cala dopo 60-70 minuti, dopo 30 no”.

“Dobbiamo accettare questo momento in maniera positiva, lavorare, essere più cattivi dare di più assumerci le nostre responsabilità. La qualificazione? Sono ottimista ma dobbiamo lavorare per ribaltare la situazione”

dimaria-milik-cambio
dimaria-milik-cambio
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli