Miretti intervista: “Ecco qual è il mio ruolo nella Juve! Su Allegri…”

Miretti intervista – Fabio Miretti, giocatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della nazionale italiana Under 21, con la quale giocherà le gare di qualificazione a Euro 2023.

Miretti ha fatto anche qualche accenno alla sua esperienza in prima squadra alla Juve. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com: “Penso che il mio ruolo sia la mezzala, ma mi trovo bene anche come mediano o trequartista”.

Miretti intervista, le parole sulla Juve

“Da quando ho iniziato ad allenarmi stabilmente con la prima squadra sono cresciuto molto, essendo un tifoso cresciuto nel vivaio bianconero per me è stata un’emozione indescrivibile poter giocare per la mia squadra del cuore”.

Allegri mi ha dato tanti spunti su cui migliorare, soprattutto dal punto di vista della fase difensiva. Lo stage con la Nazionale maggiore è stato una bella esperienza, mi fa piacere che il CT Mancini mi abbia chiamato. Futuro? Non lo so, adesso i miei pensieri sono tutti alla Nazionale e poi all’esame di maturità”.

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli