Miretti svela: “Ecco cosa mi hanno insegnato i senatori della Juve”

Miretti svela l’annata alla Juve – Fabio Miretti, giocatore della Juventus, parla ai microfoni di Tuttosport svelando cosa è successo in questa stagione con la Juve e con i giocatori più esperti. Ecco le sue parole:

Miretti svela cos’è successo coi senatori Juve

“Quando arrivi in un gruppo di campioni, non puoi che migliorare. Sono cresciuto dal punto di vista tecnico e tattico, perché allenarmi con la loro qualità e i loro ritmi mi ha fatto migliorare”.

“Ma parlando di maturità, dal punto di vista umano ho imparato dai senatori a saper cogliere i momenti: quando c’è da rimanere più serio, quando è il momento di sdrammatizzare. Tante piccole cose, che alla lunga fanno la differenza”.     

miretti-juve

                            

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli