Moggi attacca: “Come ha fatto Allegri a commettere questo errore?”

Luciano Moggi, ex Ds della Juve, scrive su Libero e contesta all’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, di aver preferito Kean a Milik. Un errore, vista la personalità mostrata dal polacco nelle ultime partite.

“È ormai un fenomeno costante quello delle partenze juventine a mille all’ora per poi decrescere al minimo errore: era successo con la Roma, a Firenze e adesso con la Salernitana”.

Moggi attacca Allegri dopo Juve Salernitana

“È impossibile che Allegri non se ne sia accorto, anche se è difficile trovare rimedi perché probabilmente siamo di fronte ad una squadra debole di carattere che spesso viene presa dalla paura (frenesia) di non poter vincere o anche di perdere. Ma proprio per questo Allegri non può commettere l’errore di mandare in campo Kean e mettere in panchina Milik che ha personalità per aiutare i compagni e nello stesso tempo andare a rete”.

“A prescindere dal fatto che con la Salernitana una “grande” non può giocare con una sola punta, altrimenti non si può considerare tale. Quando infatti il polacco è entrato in campo ne ha tratto vantaggio per primo Vlahovic perché finalmente aveva una spalla, che oltretutto sapeva portare avanti la squadra.

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli