Monza Juve, emergenza per Allegri: chi rientra e chi è out

Monza Juve – Testa bassa, lavorare e… “stare zitti”, così come ha raccontato Allegri subito dopo la debacle con il Benfica. La Juventus riparte “insieme” – come scritto anche sui social -, seppur staccata dal proprio allenatore.

Il mister sarà infatti sostituito da Landucci, dopo la squalifica di Max in seguito alla bagarre per il gol regolare annullato ai bianconeri contro la Salernitana. Sono passati giusto 4 giorni, sembra passata un’era geologica. 

Monza Juve, emergenza Allegri

CHI RIENTRA – Ecco, quale Juve vedremo? Presto per dirlo, pure complicato. Di sicuro mancheranno Milik e Cuadrado, ma resta out anche Manuel Locatelli, alle prese con un nuovo infortunio.

I bianconeri potrebbero riabbracciare il portiere Szczesny e Alex Sandro, ultimo infortunato in casa Juve. Non solo: Adrien Rabiot lavora per essere in campo, la parola d’ordine resta ‘prudenza’ ma l’emergenza potrebbe spingere Allegri ad affidarsi nuovamente agli strappi del calciatore ex Psg.

rabiot-triste-juve
rabiot-triste-juve
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli