Morata dice addio: “Sarò sempre juventino, ai miei figli ho detto…”

Morata dice addio – Alvaro Morata ha scritto un bel messaggio di addio alla Juventus. Ecco le sue parole, affidate al suo profilo Instagram. Contestualmente la Juventus ha voluto salutarlo tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club bianconero che potete visionare cliccando qui.

Morata dice addio, il messaggio su Instagram

“Una delle cose più belle che mi sono capitate nella mia vita è stata avere l’opportunità di indossare questa maglia, ma ancor di più avere la possibilità di far vedere ai miei figli cosa vuol dire “Juventus” come forma di vita e questo lo porteranno sempre nel cuore.

Edoardo è nato a Torino e sono orgoglioso di questo.
Grazie a tutti i miei compagni, staff e direttori, ai magazzinieri, fisioterapisti, medici e tutte le persone che lavorano dietro le quinte tante ore per noi…grazie di cuore siete persone meravigliose!

A voi tifosi grazie mille per il vostro sostegno e una cosa è chiara: ho sempre difeso questa maglia con tutte le mie forze e sarò sempre juventino.

Grazie di tutto FINO ALLA FINE”.

morata-juve-genoa
morata-juve-genoa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli