Moratti su Inter Juve: “Il rigorino ha rovinato la partita!”

Moratti su Inter Juve – Massimo Moratti, a Radio Rai, ha commentato Inter-Juve.

RIGORINO – “Non so se definirlo un rigorino, certamente questa situazione di ieri ha un po’ rovinato la partita. Non mi è parso che dopo sette minuti ci fosse una scoperta incredibile da sovvertire una situazione. Mi pare una decisione che ferisce un sentimento di chi va a vedere partite di questo livello. Di principio gli arbitri lasciano giocare durante la partita, anche se a volte non succede, penso ai rossi in Bologna-Milan, in cui ci sono picchi di severità improvvisa. Il rigore ha cambiato la partita e non mi è sembrato qualcosa di grave o che obbligasse a intervenire eccessivamente”.

SCUDETTO – “Credo che sia un anno molto diverso dallo scorso. La squadra diverte, gioca bene, specie nei primi tempi, ma non ha ancora fiducia in sè stessa come quella dell’anno passato. I punti di distanza mette in condizione di non essere troppo sicuri da questo punto di vista”.

Moratti su Inter Juve, le parole dell’ex presidente dell’Inter

CONTE-INZAGHI – “Conte ha dimostrato di vincere, quindi bravissimo. Inzaghi è totalmente diverso, si è preso una bellissima responsabilità, però si trova fronte a far contento un pubblico diverso”.

DERBY – “Sì, ma ieri il primo tempo ieri è stata una magnifica Inter e la Juve di contro molto deludente. Se vanno avanti così il derby diventa una partita bellissima, vincerla diventerebbe davvero importante”.

INTER ALL’ALTEZZA – “Sì, con giocatori diversi e atteggiamento diverso, l’Inter ha tutti i mezzi per stare in alto. Nel primo tempo meritava molto di più”.

moratti-moggi-insieme
moratti-moggi-insieme

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli