Mourinho: “Juve? Forse c’è qualcosa che non va…”

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa della classifica e ha fatto riferimento alle squadre davanti, tra cui la Juve:

“Noi lavoriamo e cerchiamo di migliorare nei nostri limiti. Quello che mi sembra ovvio è che se noi, con questo allenatore e con questi giocatori, siamo a quattro punti dal secondo, a tre dal quarto, dal quinto, dal sesto, c’è qualcosa che non va negli altri che hanno rose pazzesche”. 

Parlano di noi, ma siamo a 3 punti dall’Inter e dalla Juve e 4 dal Milan. O siamo più bravi di quello che dite o gli altri meritano maggiore attenzione. Abbiamo i nostri limiti ma cerchiamo di migliorare”.

mourinho-occhiolino
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli