Mughini Tiki Taka: “Juve, questa è stata una porcata!”

Mughini Tiki Taka – Intervenuto a Tiki Taka, Giampiero Mughini ha commentato molte delle vicende in casa Juve, con un particolare focus su Antonio Conte: “Premesso che quelli che ci stanno, ci stanno bene, io lo riprenderei oggi pomeriggio (alla Juventus, ndr). Il pareggio della Roma? È ridicolo pensare che tutto questo sia avvenuto solo e unicamente perché sono entrati tre giocatori freschi al posto di tre giocatori spremuti. Achraf Hakimi è un giocatore che è un miracolo che regga sessanta minuti. Problemi finanziari nell’Inter e nel calcio mondiale? È del tutto evidente che il tifoso medio non abbia proprio la percezione di tutto questo”.

Mughini Tiki Taka sulla mancata stella allo Stadium per Boniek

“Perché lui sta nelle nuvole e pensa che il calcio sia un gioco angelico, fatto di creature che non sono in carne e ossa. Un’azienda a cui viene a mancare il pubblico pagante è un miracolo che stia in piedi! È un miracolo che il calcio continui ogni domenica a farci gioire! Inter-Juventus? Difficilissima partita. Altro che troppo presto: arriva nel momento giusto! Si definisce la forza di una e dell’altra squadra. Un pronostico? Questo va chiesto a Mago Merlino”. 

STELLA BONIEK – “Ho 60 anni e non ho tempo per parlare ancora di queste cose”, ha detto Boniek. E Mughini ha aggiunto: “È stata una porcata, Boniek è stata una luce della Juventus”.

boniek-telefono
boniek-telefono

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli