Novità nello staff di Allegri, ingresso a sorpresa

Possibili novità nello staff dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri per la prossima stagione, come racconta la Gazzetta dello sport.

Staff Allegri, novità in vista

Tra i profili che il tecnico sta valutando c’è quello di Paolo Bianco, ex difensore, reduce dall’esperienza ucraina allo Shakhtar Donetsk con Roberto De Zerbi ed ex allenatore delle giovanili del Sassuolo.

Bianco era molto vicino alla firma con la Carrarese, ma la chiamata di Max ha rimesso tutto in discussione. Bianco è stato allenato dall’allenatore bianconero ai tempi del Cagliari, e tra i due c’è un ottimo rapporto. Si aggiungerebbe a Simone Padoin, entrato l’estate scorsa nello staff, e non sono esclusi ulteriori innesti.

tevez-allegri-continassa
tevez-allegri-continassa
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli