Pazzini: “Juve? Ecco cosa mi aspetto questa stagione”

Giampaolo Pazzini, a DAZN, ha parlato così a margine della presentazione dei calendari di Serie A. L’ex bomber di Inter, Milan e Sampdoria, si è soffermato a parlare anche della Juventus e di cosa si aspetta dal prossimo campionato dei bianconeri. Ecco le sue parole:

Pazzini parla della Juve

CALENDARIO – “Da giocatore era un giocatore che mi piaceva molto, aspettavo i sorteggi. Dove giocavamo prima di Natale, Pasqua, l’abbiamo fatto tutti… da quest’altra parte è emozionante”. 

SOSTA – “Può cambiare la storia della sosta. Prima arrivava dopo due partite, adesso dopo 7. Mi aspetto che partano tutti al massimo”

“Delle prime 8 nessuno non ha cambiato gli allenatori, credo non accadesse da 20 anni. Mi aspetto qualcosa di più dalla Juve, ma anche dalla Roma e dalla Lazio. Sarri ha sottolineato le partite post Europa…”. 

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli