Perin contro Joao Mario, la frase dopo l’esultanza esagerata | FOTO

Perin contro Joao Mario – Il rigore del pareggio di Joao Mario non solo ha rimesso in equilibrio la sfida, ma anche minato le sicurezze della Juve costruite sino a quel momento, innervosendo poi – a seguito dell’esultanza polemica sotto la curva – i calciatori bianconeri. Da quel momento la squadra di Allegri ha perso l’orientamento e alla fine anche la partita.

La svolta del match col Benfica può essere proprio quel tiro dal dischetto e quei festeggiamenti di Joao Mario in faccia alla curva, che hanno fatto infuriare Bonucci per primo e poi il resto della squadra, Perin compreso. Ne è nata una piccola rissa, sedata sul nascere dall’arbitro.

Perin, dopo aver subito il gol ed essersi accorto dell’esultanza provocatoria, ha lasciato la porta e si è avvicinato al centrocampista portoghese, urlandogli: “Rispetto, devi portare rispetto”, si vede in un video virale sui social. Dopodiché, l’arbitro ha ammonito Joao Mario per gesto antisportivo e ripristinato l’ordine.

perin-joao-mario
perin-joao-mario

fonte: corrieredellosport.it

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli