Perin giocatore del mese, tifosi furioso: “Siamo messi male”

Perin – Dopo Dusan Vlahovic, premiato dai tifosi della Juventus come miglior giocatore della squadra nel mese di Agosto, è spettato a Mattia Perin ricevere questo premio. Merito delle brillanti prestazioni fornite dal portiere in tutti i match che i bianconeri hanno disputato a settembre. 

Dal rigore parato a Jovic contro la Fiorentina ai salvataggi in Champions League che hanno permesso alla squadra di rimanere in gara sia con Benfica che Psg. Perin si è dimostrato all’altezza di sostituire Szczesny, fuori per infortunio e che rientrerà proprio contro il Bologna domenica.

Un premio che però ha dall’altra parte evidenziato ancora di più le difficoltà della Juventus.

Se non ci fosse stato l’ex portiere del Genoa infatti, probabilmente la squadra di Allegri arriverebbe ai prossimi impegni con ancora più distacco in campionato e sconfitte più larghe in Europa.

I tifosi bianconeri hanno evidenziato questo aspetto, rimarcando il momento a dir poco complicato della squadra.

perin-juve-2021
perin-juve-2021

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli