Perin: “Nuovo sistema di gioco per noi, vogliamo essere come il Real Madrid”

Mattia Perin, portiere della Juventus, ha parlato dopo la gara contro il Real Madrid. Ecco il suo commento riportato da ilbianconero.com: “Stiamo lavorando bene, assorbendo un nuovo sistema di gioco, ho visto una grande disponibilità da parte di tutti”.

Perin parla dopo Real-Juve

“Il gruppo cresce, ci vuole tempo e partite come queste sono fondamentali, perché le amichevoli ormai non esistono più, di fronte a grandi avversari come il Real si vuole vincere sempre. Che impressione ho avuto degli avversari?”.

“Quella di una squadra che si trova a memoria, ed è esattamente il punto a cui vogliamo arrivare noi. Lavoriamo per questo. Io? Sto bene, fisicamente, e sono carichissimo mentalmente”.

perin-juve-2021
perin-juve-2021

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli