Perin sbotta: “Il pari non ci va bene, dobbiamo migliorare!”

Mattia Perin ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio contro la Sampdoria. Le sue parole riportate da ilbianconero.com:

IL PAREGGIO –“Il pareggio ci deve servire per capire dove migliorare per il futuro, queste partite dobbiamo imparare a portarle a casa. Qui è importante vincere ma il pareggio deve essere costruttivo per capire dove migliorare”.

LA DIFESA – “Non abbiamo subito nulla tolta un’occasione. Siamo stati solidi, dobbiamo ripartire dalle cose che non abbiamo fatto nel modo giusto. Siamo una squadra di ragazzi intelligenti, forti e che vogliono vincere. Ci metteremo sotto da domani per capire dove stavamo sbagliando”.

NON PRENDERE GOL – “Venire a giocare qui contro la Samp non è mai semplice, l’ambiente è caldo, loro giocano bene e va dato il merito agli avversari. Sappiamo che dobbiamo fare di più, il pareggio non ci va bene, abbiamo capito che dobbiamo fare di più e vogliamo migliorare. Il risultato va accettato e quando accadono queste cose bisogna guardare avanti”.

perin-juve-2022
perin-juve-2022
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli