Pirlo intervista Barcellona: “Buffon gioca perchè mio amico? Assurdo”

Pirlo intervista Barcellona – Andrea Pirlo, a JTV, ha parlato della vittoria sul Barcellona. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

IMPRESA – “Ci voleva quest’impresa, l’avevamo nelle corde. I ragazzi hanno fatto una grandissima partita, all’andata abbiamo sfruttato male le occasioni concesse, questa sera l’abbiamo fatto nel migliore dei modi”. 

Pirlo intervista Barcellona le parole a JTV

APPROCCI – “Ma io ho sempre creduto, ho dei giocatori fantastici che devono mettersi in testa che quando entrano con determinazione e voglia possono vincere con chiunque. Quando metti tutte queste cose, i valori tecnici poi escono”.  

NELLA STORIA – “Grande impresa per noi, però deve essere un punto di partenza e non di arrivo. Dobbiamo continuare questo tipo di lavoro per continuare in futuro”. 

BUFFON – “Lo faccio giocare non perché è un mio amico, ma perché è uno dei portieri migliori al mondo. Quando sento dire che non doveva giocare questa sera mi fanno solo ridere”.

pirlo-buffon-in-campo-juve
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli