Pogba Juve, il suo futuro resta in bilico: la posizione del club

Pogba Juve – Le sue recenti dichiarazioni a Telefoot hanno di nuovo acceso i riflettori sul suo futuro, tornando ad accostare il suo nome alla Juve.

Paul Pogba non sa ancora che cosa gli riserveranno i prossimi mesi, ma secondo Calciomercato.com un tentativo sul mercato da parte del club bianconero non è da escludere completamente.

Pogba Juve, futuro in bilico

Per quanto, infatti, la linea della dirigenza sia quella di evitare investimenti importanti per giocatori non più giovanissimi come il Polpo, a Torino sanno anche che il classe 1993 potrebbe dare un valido contributo per aumentare la qualità del centrocampo, soprattutto con Allegri che più di tutti gli allenatori che il francese ha avuto in carriera ha saputo esaltarne le caratteristiche.

Un ritorno non è quindi da escludere, se le cifre dell’operazione dovessero scendere. E se, soprattutto, dal giocatore del Manchester United arrivassero segnali per un Pogback.

pogba-addio-manchester-united
pogba-addio-manchester-united

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli