Pradé: “Partita dominata, contro la Juve abbiamo giocato solo noi”

Pradé intervista post Juve Fiorentina – Le parole di Daniele Pradé ai canali ufficiali della Fiorentina dopo la sconfitta contro la Juve per 2-0:

“Spiace tanto, siamo venuti qui e abbiamo giocato la nostra gara. Usciamo con una sconfitta che sembra pesante però la partita l’abbiamo dominata, abbiamo giocato solo noi… Poi l’abitudine alla vittoria che ha la Juventus fa parte del gioco. Complimenti ai ragazzi e al mister, abbiamo fatto un grande percorso”.

“Questi 180 minuti lasciano rammarico perché non si è vista tutta questa differenza. Ora però testa al campionato perché c’è una partita difficilissima: già in aereo dobbiamo pensare alla partita di domenica”.

Pradé parla dopo Juve Fiorentina

“Questa partita ci lascia più consapevolezza, il lavoro è stato fatto bene. La nostra squadra lavora insieme da solo 9 mesi e abbiamo fatto passi da gigante: sono contentissimo del lavoro che stiamo proponendo”.

“Dobbiamo diventare più cinici ma con il tempo vedo solo un futuro roseo. Mancata fortuna? È iniziata subito con l’occasione di Torreira, poi abbiamo preso un gol stupido. Abbiamo avuto tante occasioni però la devi buttare dentro, sennò sono tutte chiacchiere”.

italiano-fiorentina
italiano-fiorentina
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli