Presidente Salernitana: “Se la Juve vuole rigiocarla, nessun problema…”

Presidente Salernitana parla delle polemiche arbitrali avvenute nel post Juve-Salernitana. Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, lanciando una provocazione: “Errore arbitrale in Juventus-Salernitana? Se i bianconeri vogliono rigiocarla per noi non c’è problema”

Presidente Salernitana parla dopo la gara contro la Juve

E sulle polemiche sul Var risponde: Non mi appassionano, offuscano la verità. E la verità – dice a Il Mattino – è che abbiamo giocato un ottimo calcio, con la Juve che ha reagito da grandissima squadra qual è. Il pareggio ci può stare, ma non entro nelle scelte arbitrali, perché ritengo ci siano grandi professionalità in campo e soprattutto buona fede”.

“Tutti possono sbagliare, lo stesso Var è strumento giovane che va migliorato. Potremmo dire anche che forse c’era rigore su Piatek o fallo di Cuadrado su Candreva prima del rigore poi dato alla Juve. È stata una partita talmente veloce e ricca di episodi che non sono entrato nel merito”.

candreva-fuorigioco-bonucci-salernitana
candreva-fuorigioco-bonucci-salernitana
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli