Prezzi Juve PSG, curve a 70 euro: tifosi furiosi

Prezzi Juve PSG – Nell’inizio di stagione in casa Juve, oltre ai risultati non soddisfacenti sul campo, uno dei temi dibattuti riguarda l’Allianz Stadium, in particolare dopo i vuoti sugli spalti nella sfida di Champions League contro il Benfica. 

Tra i motivi per cui si è arrivati a un appuntamento così importante con lo stadio lontano dal sold out – oltre ad alcune prestazioni poco brillanti della squadra – c’è sicuramente anche quello legato al costo dei biglietti. 

Prezzi Juve PSG, tifosi furiosi

Un argomento che negli ultimi anni è sempre stato molto caldo tra i tifosi bianconeri. Lo è ancora di più in questi giorni dopo che sono stati comunicati i prezzi per il big match contro il Psg, in programma il 2 novembre alle 21:00. 

A fare scalpore tra i tifosi della Vecchia Signora sono soprattutto i biglietti per la Curva Sud e Nord, pari a 70 euro. In generale, se escludiamo i due settori appena citati, i prezzi più bassi sono quelli “Nord Est 2” e “Sud Est 2”, che costano 99 euro. Per tutti gli altri settori, si va abbondantemente oltre le tre cifre.

Vedremo se basterà la presenza di fuoriclasse come Messi, Mbappé e Neymar e l’eventualità che sia una gara decisiva per riempire lo Stadium, che tante volte in passato è stato un fattore ed oggi difficilmente riesce ad esserlo. 

Champions League il sorteggio in diretta della juve
champions-league-logo

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli