Probabili formazioni Juve Spezia e dove vedere la partita

Probabili formazioni Juve Spezia – Torna in campo la Juve, questa sera alle ore 20.45. I bianconeri affrontano lo Spezia nella quarta giornata di Serie A TIM.

Reduci dalla vittoria sul Sassuolo e sui pareggi con Sampdoria Roma, i ragazzi di Allegri proveranno a rimettere tre punti fondamentali nel motore.

Anche per tornare più vicini alla vetta, fino a questo momento occupata dalla Roma, trascinata a sua volta da Paulo Dybala

DOVE VEDERE LA PARTITA – Il match sarà visibile su Sky Sport e DAZN: il calcio d’inizio è alle 20.45. Su IlBianconero.com, diretta testuale, commenti, pagelle e un ricco post partita. 

Probabili formazioni Juve Spezia

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Gatti, Bremer, De Sciglio; Miretti, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kean. All. Allegri. 

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Gyasi; Nzola, Strelec. All. Gotti. 

allegri-intervista-dazn
allegri-intervista-dazn
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli