Quando torna Bonucci? Arriva la notizia tanto attesa

Spezia, Sampdoria, Villarreal, Salernitana, Inter. E lo spareggio contro la Macedonia per andare in Qatar.

Quando torna Bonucci? Le novità

Non si può certo dire che la sfortuna abbia fatto saltare partite normali a Leonardo Bonucci, out per un infortunio al polpaccio riacutizzatosi dopo la partita contro l’Empoli dello scorso 26 febbraio, che già gli aveva fatto saltare il derby contro il Torino nella giornata precedente. In mezzo, un solo minuto giocato nell’inutile e amara esibizione contro la Turchia.

IL RITORNO – Ora però il peggio sembra alle spalle: dopo la panchina contro l’Inter, Bonucci sembra davvero vicino al ritorno in campo e per di più da titolare, contro il Cagliari. Il difensore della Juventus oggi si è allenato in gruppo e sembra completamente recuperato: oggi è già antivigilia del match e tutte gli indizi portano a una coppia centrale formata da lui e de Ligt sabato sera.

Con Bonucci, Allegri recupera un difensore con caratteristiche uniche in fase di impostazione e la cui esperienza è decisamente mancata soprattutto in Europa.

bonucci-capitano-italia

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli