Quando torna Di Maria? Comunicato Juve dalla Continassa

Quando torna Di Maria? Angel Di Maria stringe i denti. L’argentino si è allenato parzialmente in gruppo e contro il Benfica proverà a esserci. Il Fideo è ancora fermo per gli strascichi della lesione muscolare rimediata dopo la prima giornata contro il Sassuolo. Verso la Champions, farà ulteriore provino nella giornata di domani.

Quando torna Di Maria? Il comunicato

IL COMUNICATO – I bianconeri, dopo il match di ieri sera contro la Salernitana, si sono ritrovati questa mattina alla Continassa per iniziare a preparare il prossimo impegno.

Ci sarà un’altra volta un match infrasettimanale e, come la scorsa settimana, sarà una partita di Champions League. Mercoledì sera la Juve giocherà il suo primo incontro della fase a gironi all’Allianz Stadium e affronterà il Benfica. Venendo alla sessione odierna, il lavoro è stato suddiviso così: scarico per chi è sceso in campo ieri sera, esercitazioni tecniche sul possesso palla per la finalizzazione su cross e partitella finale per la restante parte del gruppo.

Allenamento differenziato sul campo per Szczesny e lavoro parzialmente in gruppo per Di Maria.

dimaria-stadium
dimaria-stadium
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli