Quando torna Di Maria? La notizia dal report Juve

Quando torna Di Maria? Nel report dell’allenamento pubblicato lunedì 29 agosto sul sito ufficiale della Juventus, si evince che il Fideo ha già fatto il suo rientro parziale in gruppo. Di seguito la nota della società:

‘Seconda gara consecutiva all’Allianz Stadium all’orizzonte per la Juventus, che, mercoledì 31 agosto alle 20:45, ospita lo Spezia (dirigerà l’incontro il signor Colombo, Scatragli e Marchi assistenti, Valeri IV ufficiale, VAR Nasca e AVAR Longo). 

Quando torna Di Maria? Il report dalla Juve

La squadra si è ritrovata al JTC al mattino: esercitazioni tattiche di squadra per la fase difensiva prima e per la fase di costruzione della manovra poi, con, a concludere, esercitazioni tecniche di reparto per la finalizzazione sui cross. Hanno lavorato parzialmente con il gruppo Leonardo Bonucci, Nicolò Fagioli e Angel Di Maria

Domani, vigilia del match, allenamento fissato per il mattino. A seguire, alle 14:00, Mister Allegri incontrerà i giornalisti nella sala stampa dell’Allianz Stadium per la consueta conferenza di vigilia (live su Juventus TV)’.

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli