Quando torna Szczesny? Caviglia ancora gonfia, spunta la data

Quando torna Szczesny? Mettiamola così: non è proprio un sospirone di sollievo, a pieni polmoni. Però la paura si è un po’ dissipata, lasciando le nuvole all’orizzonte. Wojciech Szczesny si è fermato: la palla sfuggita gli è costata caro. Ma non carissimo.

Si tratta di trauma distorsivo e salterà certamente la trasferta di domani a Firenze e il Psg. Per il futuro? Resta ancora un punto di domanda dopo l’esito dei primi esami. 

Quando torna Szczesny? Il problema alla caviglia

LA SITUAZIONE – “La sua disponibilità sarà valutata in base all’evoluzione della sintomatologia”. Cosa vuol dire, quel pezzo di comunicato della Juventus? A causa del notevole gonfiore, non è possibile per ora vedere e capire in maniera precisa la situazione clinica dell’articolazione.

Come racconta Tuttosport, salvo complicazioni, il portiere potrebbe sperare e pensare di tornare disponibile per la partita con la Salernitana. Dipenderà però dal dolore e anche dal tempo che servirà per far sgonfiare la caviglia. 

szczesny-triste
szczesny-triste
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli