Rabiot intervista: “Dovevamo sfruttare meglio le occasioni! Contro il Benfica…”

Rabiot intervista – Adrien Rabiot, centrocampista francese della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset al termine della gara persa per 2-1 contro il Psg

Ricordiamo che Rabiot è proprio un ex PSG, e il rapporto con la sua ex squadra non è affatto buono. Ecco le parole del centrocampista juventino riportate da ilbianconero.com:

Rabiot intervista, le parole dopo PSG-Juve

‘Abbiamo inziato male nel primo tempo, soprattutto nei primi 20 minuti. Eravamo molto bassi e abbiamo sofferto molto. Nella ripresa siamo cresciuti ma dovevamo sfruttare meglio le occasioni che ci sono capitate”.

“Sono un po’ arrabbiato perchè dovevamo entrare meglio nella prima frazione di gara e i due gol hanno cambiato la partita sin da subito. Dobbiamo continuare a lavorare e pensare alla gara in casa contro il Benfica“.

“Stasera abbiamo fatto molto meglio rispetto alle gare disputate in campionato. c’è stata una buona reazione, siamo ad inizio stagione ma è ancora lunga’.

rabiot-juve-maglia-verde
rabiot-juve-maglia-verde
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli