Raduno Juve, la data ufficiale: ecco quando s’inizia

Raduno Juve – La Juve inizierà il 10 luglio ufficialmente la propria stagione. 

A comunicarlo è il club bianconero, che spiega come da lunedì 4 – giorno inizialmente indicato come partenza del raduno – inizieranno ad arrivare i calciatori che non hanno svolto impegni con la propria nazionale e chi deve smaltire da qualche infortunio. 

Raduno Juve, il comunicato

IL COMUNICATO – “Ci siamo quasi!

La stagione 2022/23 è ai nastri di partenza. È ufficiale, infatti, la data del raduno dei bianconeri: si inizia domenica 10 luglio con le visite mediche e dal lunedì seguente al via gli allenamenti.

A partire, però, da lunedì 4 luglio arriveranno presso il Training Center alcuni giocatori fra coloro che dovranno proseguire il percorso di recupero dagli infortuni o che non sono stati impegnati con le rispettive Nazionali”.

continassa-esterno
continassa-esterno

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli