UFFICIALE – 3 recuperi in casa Juve, si allenano alla Continassa

Si sono allenati in gruppo Alex Sandro, Rabiot e Locatelli: è questa la notizia che emerge dal primo giorno di lavoro alla Continassa. Alla spicciolata, sono iniziati anche i rientri dei nazionali: Milik Szczesny si sono allenati con i compagni.

IL COMUNICATO – Dopo i due giorni di riposo concessi, la squadra è tornata al lavoro questo pomeriggio.

All’orizzonte c’è la sfida di domenica sera contro il Bologna all’Allianz Stadium valevole per l’ottava giornata di campionato. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Bianconeri, dunque, in campo questo pomeriggio al Training Center: il gruppo, ancora privo della maggior parte dei Nazionali eccezion fatta per Milik Szczesny che sono rientrati a Torino dopo gli impegni con la Polonia e sono tornati ad allenarsi nella giornata di oggi, si è focalizzato su un programma composto da esercitazioni tecnico-tattiche di possesso palla.

Alex Sandro, Locatelli e Rabiot si sono allenati in gruppo.

locatelli-testa-fasciata
locatelli-testa-fasciata
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli