Rigore Torino Inter, tifosi furiosi per il mancato fallo fischiato a Ranocchia

Rigore Torino Inter – Si sono fermati tutti, quando Ranocchia ha colpito Belotti. E poi, uno alla volta, l’indignazione è arrivata: come mai non è stato fischiato calcio di rigore al Torino per l’intervento del centrale nerazzurro sul capitano dei granata?

Rigore Torino Inter, clamorosa decisione di Guida

Beh, una risposta non c’è, non può esserci. Al limite da sottolineare l’errore dell’arbitro Guida, che arriva da settimane complicate – ricordate il fallo di mano di Udogie? – e che ancora una volta cambia il corso del campionato. 

Ovviamente, sono stati tantissimi i commenti apparsi sui social. Uno su tutti strappa davvero un sorriso, per quanto ammaro: “Le Iene, ci siete?”. No, stavolta non arriverà alcun servizio su presunti aiuti…

belotti-ranocchia-torino-inter
belotti-ranocchia-torino-inter

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli