Rugani non convince i quotidiani, critiche dopo la Salernitana

Rugani attaccato dopo Juve-Salernitana – Il rigore non c’era, perchè si è trattato di un’autogiocata.

Ma qualche brivido l’ha comunque creato. Dopo il penalty procurato contro il Villarreal, Daniele Rugani non ha convinto fino in fondo nemmeno nel match contro la Salernitana, tradendo forse un po’ di tensione dopo un periodo comunque positivo, in cui ha trovato continuità e buone prestazioni.

Rugani criticato dopo Juve Salernitana

Da Tuttosport, quindi, arriva per lui una bocciatura (5.5): “Un piccolo brivido sulla carambola piede-gomito che ai giocatori della Salernitana suona come un rigore negato”.

“Non è fallo, ma la sua faccia racconta tutta la tensione del momento. Fortunato quando si perde Bonazzoli che stava per beffare Szczesny”. Più “clementi” gli altri giornali, che scelgono di promuoverlo.

de-ligt-rugani
de-ligt-rugani

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli