Sacchi: “Ma avete visto la Juve contro il Chivas? Serve gioco all’altezza!”

Arrigo Sacchi, storico allenatore italiano, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Sacchi si è soffermato sulla Juve e sul calciomercato bianconero che ha visto la squadra di Allegri rafforzarsi in più reparti.

“La sfida coi messicani non era particolarmente impegnativa. Però ho visto un Di Maria in grande spolvero. D’altronde lui è leggero, è un peso piuma: logico sia già a buon punto nella preparazione”.

“E pure Pogba mi sembra che si sia inserito senza problemi. Ha tanta qualità e tanta esperienza, quindi può costruire qualcosa d’importante. Ora si tratta di lavorare per fare squadra e per avere un gioco sempre all’altezza”.

“Sia in Italia sia in Europa. In generale ho apprezzato le parole di Allegri che ha messo subito le cose in chiaro dicendo che lo scudetto per la Juve è un dovere. Così i giocatori sono di fronte alle loro responsabilità”.

arrigo-sacchi
arrigo-sacchi
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli