Salernitana-Sampdoria 4-0, tifosi Juve furiosi con Allegri: “Visto come si fa?”

Salernitana-Sampdoria 4-0 – Il motivetto è questo: la Salernitana è capace di fare 4 gol alla Samp, e la Juventus neanche uno. I commenti sprecano, sui social. E i tifosi sono ancora più delusi, se si somma anche la bella prestazione con la Roma che però ha portato

Salernitana-Sampdoria 4-0, tifosi Juve furiosi

Ecco, non è stata una domenica da ricordare, questa, per i tifosi della Juve. Non lo è stata perché a rovinare tutto ci ha pensato ancora una volta la Sampdoria, metaforicamente (neanche tanto) schiacciata da una Salernitana in grado di mettere in difficoltà Giampaolo dal primo all’ultimo minuto.

Lo stesso allenatore ha raccontato come non ci possa essere una reale spiegazione. Per i supporters bianconeri, in ottica Juve, qualche indizio è arrivato dal non-gioco degli uomini di Allegri. 

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli