Sarri out, i tifosi vogliono l’esonero dopo la sconfitta in Coppa Italia

Sarri out – Una vera e propria bufera contro Maurizio Sarri. L’allenatore è sempre il primo degli imputati. Capita sempre quando le cose non vanno bene e questo caso non fa eccezione. Sui social è esplosa la rabbia e la delusione dei tifosi della Juventus che hanno visto la seconda finale persa della stagione, dopo quella in Supercoppa contro il Napoli.

Tanti commenti che attaccano il tecnico toscano, considerato da molti “inadeguato” a sedere sulla panchina della Juventus. Ai tifosi non è andata giù neanche la frase dello scorso gennaio, quando Sarri disse, sostanzialmente, che se doveva perdere era meglio farlo contro i “suoi” ragazzi del Napoli.

Sarri out, la furia dei tifosi Juve che chiedono l’esonero

Prima e dopo la partita si è guardato bene dal far dichiarazioni del genere ma i tifosi non hanno dimenticato e non hanno dubbi. Questa Juve ancora con zero tituli è tutta colpa sua. E ovviamente rispunta anche chi vorrebbe nuovamente Max Allegri sulla panchina dei bianconeri.

E spunta anche di nuovo l’hashtag “Sarri Out”, per tutti quelli che vorrebbero che l’esonero del tecnico bianconero avvenisse il più presto possibile per salvare la stagione. Una Juve che al momento non sembra essere in grado di poter sostenere la lotta per lo scudetto con Inter e Lazio, e che forse è più proiettata alla Champions League ad agosto.

sarri-panchina-mascherine
sarri-panchina-mascherine

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli