Sconcerti distrugge Dybala: “Scartato dalla Juve, ancora senza squadra”

Sconcerti distrugge Dybala – Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha detto la sua su Paulo Dybala, ancora senza una squadra dopo la fine della sua esperienza in bianconero. Ecco il pensiero del noto giornalista: “Essere stato scartato dalla Juventus è un giudizio pesantissimo che Dybala forse ha trascurato”.

Sconcerti distrugge Dybala, le parole del giornalista

“Ci sono solo italiane su di lui ed è strano perché un giocatore di questo genere, non più giovanissimo ma nel pieno del suo impegno, dovrebbe essere osservato in Europa. Credo che abbia pesato molto l’equazione che se lo ha scartato la Juve allora c’è un motivo”.

“O magari ha già un accordo con l’Inter e forse il mercato già lo sa, e per questo non si muove. Ho impressione che ci sia la certezza che sia inutile cercarlo”.

dybala-triste-juve-2020
dybala-triste-juve-2020
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli