Sconcerti: “Ma avete sentito cos’ha detto De Ligt?”

Mario Sconcerti, a Calciomercato.com, parla così di De Ligt: “In Serie A? Una fase di grande povertà. Quando leggo che i tifosi dell’Inter vanno da Marotta a chiedere garanzie mi stupisco. Sono arrivati giocatori a parametro zero. Di Maria, Pogba, Lukaku, Dybala”.

“Solo un paio d’anni fa sarebbe stato inimmaginabile. Non ci sono soldi, in Italia non c’è più mercato, non quello che intendevamo un tempo. La stessa Juve prende Bremer ma prima deve vendere De Ligt”.

“Le sue parole? La preparazione è una cosa scientifica. E la scienza è a disposizione di tutti. Forse è cambiato il modo di allenarsi, ora si va subito in campo con la palla. Di vero c’è che la qualità diffusa è altrove, in altri campionati”.

sconcerti-intervista
sconcerti-intervista
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli