Seedorf: “Purtroppo Allegri ha commesso un grave errore”

Clarence Seedorf, ex giocatore del Milan, è intervenuto come opinionista a Prime Video durante la partita tra Juve e Benfica. L’ex campione olandese parla così di Allegri: “Per me l’allenatore ha sbagliato nel dire che questa partita non era decisiva”.

Seedorf su Allegri

“Anche quando parla con la stampa, il tecnico manda dei messaggi ai propri giocatori e se dici che una partita non è decisiva magari loro possono vedere quell’affermazione come un alibi e in campo non mettono l’anima”.

“L’allenatore deve sempre dare un segnale di forza. Io ad esempio non ho mai sentito un Ancelotti o un Lippi apparire dubbiosi prima di un match importante, perchè anche se sei in difficoltà questo sarebbe un segnale negativo”.

danilo-allegri-conferenza-stampa
danilo-allegri-conferenza-stampa
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli