Soulè intervista: “Di Maria è incredibile, in allenamento fa cose assurde!”

Soulè intervista – Matias Soulé, al canale Twtich della Juve, parla dalla tournée americana. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

IL MATE – “Per gli argentini e gli uruguaiani! Lo beviamo sempre. Colazione, dopo pranzo, al pomeriggio, dopo cena. E’ un passatempo, da condividere. Faccio più termos al giorno, tre o quattro”.

Soulè intervista, le parole del giovane bianconero

ESPERIENZA – “Bellissima. Sono contento, felice. Cosa rappresenta per me questo momento con i campioni? Non avrei mai immaginato di giocare con questi giocatori, tra i migliori al mondo. Provo a sfruttarlo al massimo”.

DI MARIA – “Grande feeling? Sì, è un grande giocatore, lo stesso come persona. Troppo forte. Negli allenamenti già si vede, lui è troppo forte, fa delle cose che dici… eh! Di Magia”.

dimaria-stadium
dimaria-stadium
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli