Striscione contestazione Juve: “Spettacolo indecente”

Striscione contestazione Juve – Il pessimo inizio di stagione della Juventus non è di certo passato inosservato, e i tifosi che si aspettavano ben altro – soprattutto dopo il ritorno di Allegri – cominciano a farsi sentire. Il primo episodio sono stati i fischi alla squadra, durante la partita contro l’Empoli, la prima all’Alliaz Stadium di questo campionato.

Striscione contestazione Juve, ecco cos’è successo fuori all’Allianz

Il secondo è rappresentato da uno striscione che è comparso domenica notte fuori dai cancelli dell’impianto: “La stagione è una battaglia: chi sosterrà la maglia? Cara dirigenza, senza tifo, passione e curva assente, questo spettacolo è indecente. La Juve siamo noi“. I due episodi, in realtà, sono molto distinti tra di loro, ma allo stesso tempo collegati.

Lo striscione comparso fuori dall’Allianz porta la firma di un gruppo ultras della Juve ed è uno dei capitoli della guerra interna tra gruppi organizzati e società. I gruppi, appunto, si chiedono :”Chi sosterrà la maglia?”, nei momenti di difficoltà? E il riferimento è anche ai fischi della partita contro l’Empoli.

agnelli-allegri
agnelli-allegri

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli