Super allenamento Dybala alla Continassa: il retroscena

Super allenamento Dybala – La Juventus ieri alla Continassa ha sostenuto l’ultimo allenamento della settimana. Il report ufficiale lo abbiamo pubblicato oggi pomeriggio.

Adesso però vi sveliamo dei dettagli su alcuni singoli giocatori, che non hanno raggiunto le rispettive nazionali a causa di problemi fisici.

Super allenamento Dybala Juve

Si tratta ad esempio di Giorgio Chiellini, Aaron Ramsey e Federico Chiesa, che stanno continuando il lavoro differenziato di riabilitazione.

Mentre Paulo Dybala, debilitato nei giorni scorsi da un’infezione delle vie urinarie, sta sostenendo forti carichi di lavoro atletici per recuperare prima possibile la miglior condizione, ancora lontana.

dybala-spezia-juve
dybala-spezia-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli