Supercoppa Inter Juve, Inzaghi lancia la sfida ad Allegri

Supercoppa Inter Juve – Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, nel commentare a Dazn la vittoria in campionato contro la Lazio accenna anche all’argomento Supercoppa Italiana, in programma dopodomani sera contro la Juventus:

Supercoppa Inter Juve, le parole di Inzaghi

“La nostra vittoria è meritata, abbiamo fatto un ottimo rientro. Sono contento, mercoledì abbiamo un’altra grande partita, è una finale e ci siamo preparati nel migliore dei modi”. 

“Pressione scudetto? Il 20 ottobre quando eravamo a -7 la sentivo meno, ora si sente più facilmente ed è merito dei ragazzi che hanno fatto otto vittorie di fila. Adesso è normale visto che siamo primi ma deve essere uno stimolo per continuare a fare bene e migliorarci”.

allegri-simone-inzaghi
allegri-simone-inzaghi

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli