Tifosi Juve contro Bonucci, c’entra l’Italia e l’Inter: i dettagli

Tifosi Juve contro Bonucci – “Uniti”. Questo il messaggio che accompagna le foto di un Leonardo Bonucci finalmente in campo per preparare la partita che l’Italia giocherà domani contro la Turchia, impegno paragonabile a un’amichevole dopo il disastro di giovedì scorso.

Dopo un infortunio che gli ha fatto saltare sia Italia-Macedonia, che diverse partite con la Juventus – tra cui il ritorno contro il Villarreal – il difensore bianconero si appresta dunque a tornare a giocare.

Tifosi Juve contro Bonucci, il motivo

E se per Massimiliano Allegri la disponibilità di Bonucci è un’ottima notizia nella settimana che porta a Juve-Inter, proprio l’imminenza di questa partita ha fatto storcere il naso a tanti tifosi bianconeri, che avrebbero preferito che Bonucci si preservasse per la partita di domenica.

Invece, sia lui che Locatelli e Chiellini partiranno per la Turchia, con buona pace dei tifosi che sotto il tweet di Bonucci hanno espresso un certo malumore.

bonucci-capitano-italia
bonucci-capitano-italia

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli