Tifosi Juve contro mamma Rabiot: “Le sue parole…”

Tifosi Juve contro mamma Rabiot – Hanno subito suscitato molte reazioni le parole della madre-agente di Adrien Rabiot, la signora Veronique Rabiot, pronunciate ai microfoni di Ouest-France“Adrien non ha nulla da dimostrare. […] Non vorrebbe passare il tempo a giustificarsi. In Italia dicono che non è buono, ma a lui non importa giocare tutte le partite. […] Tutti pensano che i calciatori sono strapagati, ma non sanno nulla. […]”.

Tifosi Juve contro mamma Rabiot, il motivo

 “A mio figlio non hanno mai perdonato niente, già da quando aveva 17 anni è stato sempre criticato. […] In questo momento sta bene alla Juve anche se i giornalisti italiani vogliono che se ne vada. Ma sono loro a fare il mercato?”.

REAZIONI – Diversi i commenti su Twitter: molti tifosi della Juventus concordano nel ritenere il contratto firmato da Rabiot uno dei peggiori affari della storia della Juventus, altri fanno notare che la signora Rabiot non parla spesso e quando lo fa è perché probabilmente sa che il figlio potrebbe cambiare aria al termine della stagione.

rabiot-triste-juve
rabiot-triste-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli